A.S. 2014/2015

Pubblicato Domenica, 05 Luglio 2015

Rivivi con noi le emozioni dell'anno scolastico 2014/2015, sfoglia le fotogallery di un anno vissuto molto intensamente.........

Ottobre/Dicembre "Cyberbullismo" ,incontri con l'Isp.Falzone

Ottobre/Maggio    Primaria "Esplorando la Costituzione",incontri con il Dr.Chiarenza

Dicembre             Primaria, incontro con L'Arma dei Carabinieri

Dicembre             Concerto di Natale del "Corso  musicale" per gli alunni della Primaria

Dicembre             Concerto di Natale del "Corso ad indirizzo musicale" al Teatro "De Curtis"

Gennaio              Secondaria,progetto "Sicurezza stradale e prevenzione",simulazione 1

Febbraio             Secondaria,progetto "Sicurezza stradale e prevenzione",simulazione 2

Marzo                 Primaria, "Sport di classe" Giochi invernali

Aprile                 Prove di evacuazione

Aprile                 Primaria, incontro con i Vigili del fuoco

Gennaio/Maggio  Secondaria,"Sicurezza stradale e prevenzione", incontri

Maggio              Concorso "Serradifalco città della musica" Audizioni

Maggio              Concorso "Serradifalco città della musica" serata finale

Maggio              Primaria,"Sport di classe" giornata conclusiva

Giugno              Concerto di fine anno del"Corso musicale" al teatro "De Curtis"

Giugno              Feste di fine anno della Scuola dell'Infanzia (plessi Falcone e Morvillo)