Performance teatrale “LEGALITA’ e dintorni”

Pubblicato Lunedì, 29 Maggio 2017

MERCOLEDI’ 31 Maggio 2017, alle ore 16.30, presso il teatro De Curtis, gli alunni delle classi QUINTE della Scuola Primaria, gli alunni delle classi del corso a Tempo Prolungato della Scuola Secondaria di 1° grado e l’orchestra del Corso a indirizzo musicale, si esibiranno nello spettacolo "Legalità e dintorni". Le performance traggono spunto dai percorsi di legalità svolti dagli alunni durante il corso dell’anno scolastico.

Le attività sono state portate avanti dalle insegnanti della Scuola Primaria: Rosanna Burgio, Carmela Ferrarella, Salvatore Infantolino, Vincenza Mistretta e Rita Montante ; dagli insegnanti della Scuola Secondaria: Adriana Barba, Simone Craparo, Gaetano Damico, Silvana Giardina, Giuseppe Ingrao, Maurizio Mangione, Salvatore Saldì e dagli insegnanti del Corso a indirizzo musicale: Emanuele Anzalone, Marco Carmina, Michele Lacagnina e Pasqualino Lalumia.